Sportello informativo per utenti degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 48 del 7 aprile 2021 è stato approvato un Protocollo di Intesa con ARCA Capitanata per l’apertura

Terremoti: torna a tremare la terra sul Gargano. Lievi scosse
20 Marzo,GIORNATA MONDIALE DEL PASSERO
Carburanti, pubblicati prezzi medi: benzina più cara in Puglia e a Bolzano

Con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 48 del 7 aprile 2021 è stato approvato un Protocollo di Intesa con ARCA Capitanata per l’apertura di uno sportello per gli utenti degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

Considerato che il protocollo è stato regolarmente sottoscritto, si INFORMA la cittadinanza che a decorrere dal corrente mese di maggio, presso la sede comunale dei Servizi Sociali, in Via San Lorenzo, n. 47, sarà attivo uno sportello informativo di ARCA Capitanata , già IACP, nella giornata del mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

La presenza di uno sportello dell’Agenzia regionale per le politiche abitative nella nostra Città potrà agevolare il rapporto con l’utenza e costituire un importante punto di riferimento per l’ascolto e l’orientamento ai cittadini assegnatari di alloggi o interessati all’argomento.

Comune Manfredonia, il bollettino giornaliero

Il Dirigente

Dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda

COMMENTI

WORDPRESS: 0