Francesco Sarcina si racconta in un libro: abusi, tormenti, Le Vibrazioni e…

Finalmente posso dirlo: Oggi  16 febbraio esce Nel mezzo, il libro con cui ho deciso di raccontare la mia storia” annuncia così Francesco Sarcina, fro

Ponte Rivoli tra Zapponeta e Manfredonia: accertata la stabilità „
I metodi medievali della maestra, bambini minacciati e costretti a restare scalzi.
Ore 16.00 Consiglio Comunale in diretta

Finalmente posso dirlo: Oggi  16 febbraio esce Nel mezzoil libro con cui ho deciso di raccontare la mia storia” annuncia così Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, sui suoi profili social, l’uscita del libro in cui racconta tutto di sé stesso.

La storia di Francesco comincia a Milano il 30 ottobre del 1976 sotto il segno dello Scorpione. Figlio di genitori pugliesi originari di Foggia (il padre di Manfredonia, la madre di Cerignola)

“Nel momento stesso in cui ho pensato di farlo, ho capito che avrei dovuto dire tutto, non tralasciare nulla, insomma vuotare il sacco. Raccontare fino in fondo la storia di un uomo, non di un cantante. Parlare liberamente di chi sono e da dove vengo, della mia folle voglia di amare e della difficoltà di farmi amare. Dei miei abusi, dei miei tormenti, di quello che mi ha tenuto in vita fin qui. Di tutto quello che ho avuto e di quello che mi è mancato. E così ho fatto”.

“Vorrei dirvi tutto già adesso del libro” aggiunge in un altro post “ma per il momento posso solo ringraziarvi per l’affetto con cui l’avete accolto e per i messaggi che mi avete scritto. È un progetto molto importante per me, immaginarvi persi dentro quelle righe mi rende davvero felice. Godiamoci l’attesa.”

 

unnamed

COMMENTI

WORDPRESS: 0