Causa Covid è rinviato il concorso Arpal Puglia con 60mila candidati

Il commissario straordinario dell’Arpal Puglia, Massimo Cassano, ieri ha comunicato il rinvio ufficiale delle prove del maxi concorso che avrebbe port

“Meteo, in Puglia ancora piogge fino agli inizi di giugno e un’estate a rischio afa”: le previsioni dell’esperto
Viabilità sulla SS16 Adriatica, sempre più statale «killer» d’Italia
Green pass: in pmi lavoratori sostituiti fino a 20 giorni

Il commissario straordinario dell’Arpal Puglia, Massimo Cassano, ieri ha comunicato il rinvio ufficiale delle prove del maxi concorso che avrebbe portato a Bari, tra il 28 ottobre e il 25 novembre, circa 60mila candidati che aspirano ad un posto all’interno dell’Agenzia regionale per le politiche del lavoro. La decisione è stata presa dopo l’aumento del numero dei contagi Covid.

«L’Arpal Puglia – si legge in una nota – visto l’aumento significativo dei contagi registrati, ritiene in via precauzionale di rinviare le prove preselettive per l’assunzione di 181 dipendenti a tempo determinato e 948 a tempo indeterminato». L’inizio delle prove per le posizioni a tempo determinato era fissato per il 28 ottobre, quelle per i contratti a tempo indeterminato si sarebbero svolte tra il 9 e 25 novembre. I candidati sono circa 60mila di cui 47mila per le posizioni che prevedono assunzioni a tempo indeterminato.

Arpal, Cassano: basta processi preventivi ora denuncio. Dit: invito a nozze

COMMENTI

WORDPRESS: 0