Il Coronavirus non molla, 6 nuovi casi in provincia di Foggia

Dopo i 9 casi di Covid di ieri, altri 13 se ne registrano nel bollettino pugliese di oggi, 24 luglio. Si tratta di cittadini residenti nelle province

I Consiglieri di Minoranza: isolare chi usa la violenza, solidarietà e vicinanza a chi ha il coraggio di denunciare
MANFREDONIA, 51ENNE MUORE DURANTE LA RACCOLTA DELLE OLIVE
Commercio abusivo pesce, sequestri Guardia Costiera e Fiamme Gialle

Dopo i 9 casi di Covid di ieri, altri 13 se ne registrano nel bollettino pugliese di oggi, 24 luglio. Si tratta di cittadini residenti nelle province di Lecce (7 in tutto) e Foggia (6). Nella mappa si notano due aree del Gargano Nord rientranti nella forbice tra 1 e 5 casi mentre fino a ieri quelle zone erano in “bianco”, ovvero zero contagiati.

Dopo giorni di ‘tregua’ oggi torna a registrarsi anche un nuovo decesso, con il totale che sale a 549. Ma cresce anche il numero dei guariti: sono in tutto 3.962, dieci in più rispetto a ieri.

Gli attuali positivi sono ora 67, di questi 11 sono in stato di ricovero, nessuno in terapia intensiva. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia, riscontrati da inizio pandemia è di 4.578, così suddivisi: 1.500 nella provincia di Bari; 382 nella provincia di Bat; 670 nella provincia di Brindisi; 1.178 nella provincia di Foggia; 537 nella provincia di Lecce; 281 nella provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0