Manfredonia sotto choc per il tentato suicidio del commissario di polizia, Muriana.

Manfredonia è scossa per il tentato suicidio di Pierfrancesco Muriana, dirigente del Commissariato di Polizia. L’uomo, 49anni, avrebbe provato ad ucci

Manfredonia, giovedì 21.11 interrogatorio medico dirigente
incidente nella notte in via Scaloria: 1 ferito
“Tortura in concorso”, nei guai agenti penitenziari e assistenti: 9 provvedimenti cautelari e 15 indagati

Manfredonia è scossa per il tentato suicidio di Pierfrancesco Muriana, dirigente del Commissariato di Polizia. L’uomo, 49anni, avrebbe provato ad uccidersi questa mattina a Francavilla al Mare, nel parcheggio dello stadio. Il poliziotto, ex capo della mobile di Pescara, doveva essere interrogato in quanto indagato in merito all’inchiesta per calunnia che è stata aperta a suo carico nel processo sulla tragedia dell’hotel Rigopiano. Muriana era privo di sensi in auto, dove avrebbe provato a farla finita con il monossido di carbonio. Ora è in ospedale a Chieti.

Il dirigente di polizia è a capo del Commissariato di Manfredonia dal 2018. Nato a Guardiagrele in provincia di Chieti, giunse in riva al golfo da Pescara dove ha lavorato per ben 13 anni, interrotti da una breve parentesi nelle Marche. Nell’ottobre 2010 divenne capo della squadra mobile nel centro abruzzese. A maggio 2018 seguì un corso di formazione a Roma per ottenere la qualifica di Primo Dirigente.

 

Fonte Immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0