Il grande ritorno della pantera, nuovo avvistamento.

È tornata la pantera mania. Dopo la fuga da San Severo e i numerosi avvistamenti, il grosso felino scuro sarebbe stato intercettato in Irpinia. La tes

Covid: Gdf multa 152 “furbetti” del bonus spesa nel Foggiano
Orta Nova (Foggia), triplice omicidio-suicidio: uccide moglie e figlie e si toglie la vita „
Auto rubata a Manfredonia, cambio targhe: arrestato 33enne

È tornata la pantera maniaDopo la fuga da San Severo e i numerosi avvistamenti, il grosso felino scuro sarebbe stato intercettato in Irpinia. La testata ottopagine.it riporta che la scorsa notte è stata segnalata alle forze dell’ordine la presenza del felino a Summonte.

“L’avvistamento – si legge – segue di sei giorni la segnalazione scattata dal territorio di Roccabascerana, in Valle Caudina, dove era stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per la presenza di un grosso animale dal pelo scuro”. Ieri notte, invece, la presunta pantera sarebbe comparsa nei pressi del cimitero di Summonte.

“La segnalazione – riporta ancora la testata – è arrivata ai carabinieri da parte di un’automobilista in transito. L’uomo ha raccontato ai militari di essersi trovato di fronte, al centro della carreggiata il grosso felino, una pantera come da lui dichiarato, che spaventata dall’arrivo della vettura si sarebbe data alla fuga, dileguandosi tra la folta vegetazione”.
I militari, dopo aver ascoltato le parole dell’automobilista, hanno avviato gli accertamenti per verificarne l’attendibilità. Verifiche che sono tuttora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Avellino e del Gruppo Forestale, anche con l’ausilio di un drone del Comune di Summonte.

Il sindaco di Summonte, Pasquale Giuditta, dopo essersi confrontato con le forze dell’ordine, ha deciso di predisporre alcuni controlli con il drone. Nelle precedenti settimane c’erano state numerose segnalazioni da vari comuni del Sannio.

Pantera nera, la fuga continua. Fake news sul ritrovamento, senza ...

COMMENTI

WORDPRESS: 0