Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 15 maggio 2020 „

  Sono 10 i casi registrati oggi in Puglia (su 2110 test), secondo quanto riportato dal bollettino emesso dal dipartimento Promozione della Sa

Migranti avvelenati dal monossido a Borgo Mezzanone: identificate le due vittime „
INCREDIBILE INCIDENTE IN VIA DE FLORIO A MANFREDONIA
Manfredonia, eroina a Montichio, arrestato 49enne

 

Sono 10 i casi registrati oggi in Puglia (su 2110 test), secondo quanto riportato dal bollettino emesso dal dipartimento Promozione della Salute diretto da Vito Montanaro. Di questi 1 si è verificato nella provincia di Bari, 5 nella provincia di Brindisi, 4 nella provincia di Foggia. Nessun nuovo caso nelle province di Bat, Lecce e Taranto. Fortunatamente non si registrano devssi.

Nella giornata di oggi si sono registrate 81 nuove guarigioni, per un totale che sale a 1724. Sono invece 2.181 i casi attualmente positivi, 72 in meno rispetto a ieri.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 87.687 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.366 così divisi: 1.432 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Bat, 615 nella provincia di Brindisi, 1.125 nella provincia di Foggia, 507 nella provincia di Lecce, 275 nella provincia di Taranto, 29 attribuiti a residenti fuori regione, 1 per il quale è in corso l’attribuzione della relativa provincia. Un caso registrato nella provincia di Lecce nei giorni scorsi è stato eliminato dal database in quanto doppio. Il totale dei casi di Lecce passa così a 507. Pertanto, il numero dei casi totali e degli attualmente positivi è incrementato di 9 unità.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Coronavirus | Coronavirus

COMMENTI

WORDPRESS: 0