Meteo, “bomba” di caldo nel weekend

 In arrivo una vera e propria "bomba" di caldo nel weekend: le previsioni del fine settimana con temperature estive oltre i trenta gradi in tante regi

Olio d’oliva contraffatto
TEMPERATURE "AFRICANE" SABATO E DOMENICA
Evasori e abusivi, in Puglia comuni fermi: nel 2022 recuperati solo 6 milioni di euro

 In arrivo una vera e propria “bomba” di caldo nel weekend: le previsioni del fine settimana con temperature estive oltre i trenta gradi in tante regioni d’Italia compresa la Puglia, saranno d’aiuto contro il coronavirus secondo alcuni studi diffusi di recente.

Una vasta e imponente area di alta pressione proveniente dalle aride e roventi zone del deserto del i è innalzata fino a raggiungere l’Italia. Ciò favorirà una stabilità dell’atmosfera e un graduale aumento delle temperature che in alcune regioni potranno raggiungere valori estivi. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che fino a domenica pomeriggio il sole sarà l’assoluto protagonista del tempo su gran parte delle regioni potendo splendere in un cielo sereno o poco nuvoloso.

COMMENTI

WORDPRESS: 0