Ancora un Morto per Coronavirus

Ancora un morto in Puglia, trovato positivo al Coronavirus. Un anziano di 79 anni è deceduto nell’ospedale Tatarella di Cerignola. Il paziente, reside

Ucraina, Aiea: “A Chernobyl situazione molto pericolosa”
«Ho sparato perché Palermiti stava per estrarre l’arma»: la confessione dell’assassino di Antonella Lopez «Dalle vittime dichiarazioni reticenti»
Auto fuori strada questa mattina a Siponto

Ancora un morto in Puglia, trovato positivo al Coronavirus. Un anziano di 79 anni è deceduto nell’ospedale Tatarella di Cerignola. Il paziente, residente a Cagnano Varano, precedentemente ricoverato a Casa Sollievo della Sofferenza, era stato trasferito agli Ospedali Riuniti di Foggia e, infine, nel reparto di Terapia Intensiva del Tatarella. L’esame autoptico sul cadavere servirà a fare chiarezza sulle cause del decesso. Ambienti sanificati nel nosocomio cerignolano. È la terza persona morta nel Foggiano trovata positiva al Covid-19.

COMMENTI

WORDPRESS: 0