Assalto a carico di sigarette sul Gargano, commando armato sequestra autista e fugge col bottino

Paura questa mattina sulle strade del Gargano. Attorno alle 8.45, lungo la SP 45 bis, in territorio del comune di San Giovanni Rotondo, tre soggetti m

Omicidio Ciociola: autopsia, ucciso con un colpo di pistola Il 60enne trovato nelle campagne di Zapponeta
Comunicato del 30/11/2020 Contagi Covid a Manfredonia
Direttissima’ per il 23enne colpito dal calcio di un poliziotto: chiesti 6 mesi per resistenza a pubblico ufficiale

Paura questa mattina sulle strade del Gargano. Attorno alle 8.45, lungo la SP 45 bis, in territorio del comune di San Giovanni Rotondo, tre soggetti mascherati, di cui uno armato di fucile, a bordo di un’auto hanno affiancato un furgone Fiat Ducato impiegato per la distribuzione nei centri del Gargano di sigarette e simili, senza alcuna scritta e con il solo autista a bordo, costringendolo a fermarsi a bordo strada. Scesi in due, con il conducente rimasto al volante, i banditi hanno costretto la vittima a lasciare il mezzo, che uno dei due ha prelevato e portato via.

In seguito l’altro rapinatore ha costretto l’autista a salire sulla propria auto, conducendolo lontano. Il furgone è stato poi abbandonato, con parte del carico ancora presente, mentre l’autista, lasciato a chilometri di distanza, è stato soccorso da alcuni cercatori di funghi. Da quantificare la refurtiva portata via dal commando. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo e del Nucleo Investigativo.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0