VINCANTO D’ESTATE A ZAPPONETA

Il Comune di Zapponeta, con il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Foggia, in collaborazione con le Associazioni Terra, Aria, Acqua e

Manfredonia. Aumenti Cosap del 300%: incontro tra Casambulanti Unibat e Piscitelli
Terremoto Gargano 4 marzo 2019
MARE ANCORA FREDDO! TARDERANNO I BAGNI QUEST’ANNO?

Il Comune di Zapponeta, con il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Foggia, in collaborazione con le Associazioni Terra, Aria, Acqua e Fuoco e Coop. Sociale M.M. Misericordia promuovono la quarta edizione dell’evento “ VINcanto d’Estate” per sostenere il territorio e le sue eccellenze. Un percorso enogastronomico che si svolgerà a Zapponeta in Piazza Nettuno e sul lungomare pedonale.

La manifestazione prenderà inizio alle ore 20.30 con l’apertura dei banchi per l’assaggio dei vini raccontati dai sommelier dell’AIS Puglia Delegazione Foggia. Presenti numerose case vinicole della capitanata e delle Svevia che esporranno le loro eccellenze. Ad incoronare la serata buona musica a cura del gruppo musicale “Luna Nova”. 
“Da agronomo non posso che incentivare le aziende della nostra terra a confrontarsi e a fare sempre meglio. VINcanto d’Estate è un evento di un certo rilievo che ci regala, già da quattro anni, momenti unici a due passi dal mare. Unire le nostre bellezze naturali ai prodotti tipici per offrire un’atmosfera speciale e per dare la giusta visibilità alla nostra comunità, questo è il nostro obiettivo” ha dichiarato il primo cittadino di Zapponeta, Vincenzo D’Aloisio. “Siamo giunti alla quarta edizione, ed ogni anno, la manifestazione si rigenera e ha sempre nuovi risvolti. Mi sento di dire che anche quest’anno sarà un successo” ha concluso il presidente dell’associazione organizzatrice Terra, Aria, Acqua e Fuoco, Fabio La Macchia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0