Concerti a Foggia e provincia: estate 2019

„ 2 agosto - Goran Bregovic a Vieste  Il festival musicale di Legambiente, che si dividerà tra Monte Sant'Angelo e Vieste, avrà tra gli ospiti anche

ANNULLAMENTO DELIBERA TAR, CONFCOMMERCIO: “VITTORIA SINDACALE”. GELSOMINO: “SCELTA SCELLERATA DELL’AMMINISTRAZIONE RICCARDI”
Operazione “Gold Rush”. Numerosi arresti per gravi reati ai danni di privati ed esercizi commerciali di Foggia e provincia.
IL PD DI MANFREDONIA CONDIVIDE E SOSTIENE LA DECISIONE DEL SINDACO

2 agosto – Goran Bregovic a Vieste 

Il festival musicale di Legambiente, che si dividerà tra Monte Sant’Angelo e Vieste, avrà tra gli ospiti anche il musicista di Sarajevo, autore delle colonne sonore dei più bei film di Emir Kusturica, che salirà sul palco con la sua ‘Wedding and funeral band’.

4 agosto – Neri per Caso a Foggia

In piazza Cesare Battisti il live del celebre gruppo a cappella, vincitore del Festival di Sanremo 1995 nella categoria giovani.

6 agosto – Pupo a Stornarella

Chiusura dei festeggiamenti in onore di Francesco Da Paola e Maria SS della Stella con il concerto del cantante toscano.

7 agosto – Marco Carta a Castelluccio dei Sauri

La tre giorni di festa patronale si chiude con l’esibizione del vincitore di Sanremo 2009. Appuntamento in piazza Cesare Battisti.

8 agosto – Red Canzian a Biccari

L’ex bassista dei Pooh sul palco di Biccari per la Festa patronale di San Donato.

Dall’8 al 10 agosto – Carpino in folk 

In piazza del Popolo. Tre giorni di grandi ospiti.

RUSH

COMMENTI

WORDPRESS: 0