Scuole, arrivano 3 milioni di euro in provincia di Foggia.

“È stata pubblicata dal MIUR la graduatoria per gli interventi di edilizia scolastica. Su 323 Enti Locali finanziati, a Foggia e Provincia destinati p

Autovelox, nel Salento incassi da Record
RACCOLTA DIFFERENZIATA, A MANFREDONIA IL PREMIO “IO SONO LEGALE”
Esodo estivo 4-5 agosto 2018: controlli e traffico

“È stata pubblicata dal MIUR la graduatoria per gli interventi di edilizia scolastica. Su 323 Enti Locali finanziati, a Foggia e Provincia destinati più di 3 milioni di euro che serviranno a mettere in sicurezza edifici scolastici, a fare interventi di manutenzione e ristrutturazione”. A dichiararlo è il commissario provinciale della Lega Foggia, Daniele Cusmai.

“Ancora una volta da questo Governo, nella figura del Ministro Bussetti, è arrivata attenzione verso la nostra Provincia con un ulteriore segnale di concretezza che rappresenta un punto cardine della politica che la Lega sta portando avanti su tutto il territorio nazionale. Siamo accanto alle comunità e alle loro esigenze – conclude Cusmai -, consapevoli che c’è ancora tanta strada da fare ma che dopo anni di immobilismo finalmente si sta lavorando a garantire ossigeno alle Amministrazioni locali e a sviluppare intere zone da sempre dimenticate da una politica cieca e sorda.”

COMMENTI

WORDPRESS: 0