Manfredonia. Bonifica ecoballe zona pip D 46

Manfredonia 10 marzo 2026 "Bonifica ecoballe zona PIP D46" Nella zona industriale PIP D46 sono finalmente iniziate le operazioni di bonifica dei r

Manfredonia: la capitale mancata
Puglia/ Dispositivi medici, tutte le Asl sforano di 173,1 milioni il tetto di spesa
Referendum, il mal di quorum dei quesiti: da 30 anni solo una volta raggiunta la soglia

Manfredonia 10 marzo 2026
“Bonifica ecoballe zona PIP D46”

Nella zona industriale PIP D46 sono finalmente iniziate le operazioni di bonifica dei residui delle ecoballe provenienti dalla Campania, rimasti nell’area a seguito dell’incendio che aveva interessato il sito.

Le Guardie Ambientali Italiane, dirette dal responsabile Alessandro Manzella, stanno seguendo con attenzione l’avvio delle attività di rimozione e messa in sicurezza, un intervento atteso da tempo e fondamentale per la tutela dell’ambiente e della salute del territorio.

Continueremo a monitorare la situazione, aggiunge Manzella, affinché le operazioni proseguano fino alla completa bonifica dell’area.
Un ringraziamento a tutti gli operatori e agli enti coinvolti per il lavoro avviato.

Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane ⤵️

COMMENTI

WORDPRESS: 0