MANFREDONIA, SORPRESO CON LA DROGA. ARRESTATO 28ENNE

Attività di contrasto allo spaccio di stupefancenti, a Manfredonia. Ieri sera, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo, in collaboraz

Morta a 112 anni Marietta Oliva, la ‘nonna d’Italia’
Incidente stradale tra Mattinata e Vieste: morto Giuseppe Saraceno, oggi i funerali „
Manfredonia, droga, due arresti del Commissariato, 1 per la terza volta

Attività di contrasto allo spaccio di stupefancenti, a Manfredonia. Ieri sera, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo, in collaborazione con i colleghi del commissariato sipontino hanno arrestato un giovane manfredoniano, 28enne, perchè trovato in possesso, al fine di spaccio, di 33 grammi di stupefacente di vario tipo e taglio – cocaina, hashish e marijuana – oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

I poliziotti avevano notato un giovane che tentava di nascondersi tra le auto in sosta. In seguito al suo sospettoso atteggiamento, gli operatori hanno deciso di procedere all’accertamento, avvicinando il giovane per l’identificazione. Questo appariva da subito ansioso e agitato e da un controllo risultava già iscritto negli archivi elettronici delle Forze di Polizia per reati specifici, così si effettuava la  perquisizione personale, in seguito alla quale si rinveniva sostanza stupefacente per un peso complessivo di 14,3 grammi, verosimilmente hashish e marijuana confezionata in 3 involucri di cellophane.

In considerazione della flagranza del reato, gli agenti decidevano di eseguire una successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dello stesso, dove sono stati recuerati altri 18,8 grammi tra hashish, marijuana e cocaina, confezionata in 11 involucri di cellophane, ben custoditi nel cassetto del comodino della sua camera da letto. Si rinveniva, altresì, materiale per il confezionamento delle suddette sostanze stupefacenti, in particolare diversi tagli di cellophane della stessa tipologia già utilizzata. Dell’arresto è stato informato il pm di turno, che ha disposto di tradurre l’arrestato presso la Casa Circondariale di Foggia, in attesa del rito per direttissima.

COMMENTI

WORDPRESS: 0