torna il Consiglio comunale

 Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Francesco Tomaiuolo, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento, rend

Sulla costa pugliese attenzione al Gargano
Incontro istituzionale in Comune con la modella sipontina Valentina Corvino
Giorgia Meloni domani sarà a Bari per la firma del Patto per la Puglia

 Il presidente del Consiglio comunale di Manfredonia, Francesco Tomaiuolo, ai sensi dell’art.21 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento, rende noto che il Consiglio comunale è convocato, in sessione straordinaria ed in seduta di prima convocazione, per martedì 30 ottobre 2018, alle ore 17.00 e, ove ne ricorressero i presupposti di legge o di Regolamento, in seduta di seconda convocazione per il giorno mercoledì 31 ottobre 2018 alle ore 17.00, nella Sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dell’accapo posto al seguente Ordine del Giorno:
– Deliberazione della Corte dei Conti – Sezione regionale di controllo per la Puglia n. 134/PRSP/2018. Monitoraggio primo semestre 2018 Piano di rientro triennale.

nota del comune di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0