MANFREDONIA TV prenota spot Elettorali Amministrative 2015

Manfredoniatv  intende trasmettere sulla propria emittente i messaggi elettorali autogestiti a pagamento in occasione delle elezioni amministrative e

Nuove corse sulla tratta Manfredonia – Foggia
«La Generazione Z non trova lavoro? Sono permalosi, ai colloqui si presentano con mamma e papà»
Meteo weekend, oggi con anticiclone Bacco torna caldo da piena estate

Manfredoniatv  intende trasmettere sulla propria emittente i messaggi elettorali autogestiti a pagamento in occasione delle elezioni amministrative e regioneli che si terranno domenica 31 maggio 2015.
Tali messaggi riporteranno la dicitura “Messaggio autogestito a pagamento” e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la trasmissione di messaggi per propaganda elettorale nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Alla luce di quanto sopra, rende noto quanto segue:
1) i messaggi sono a disposizione di tutti i partiti, le liste e i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro la mezzanotte del 29 maggio 2015.
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non trasmettere un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.
Il requisito essenziale per la prenotazione degli spazi di propaganda elettorale è il pagamento per intero, in un’unica soluzione, contestualmente alla formalizzazione contrattuale degli spazi di cui al presente codice di autoregolamentazione attraverso bonifico bancario.

REGOLE COMMERCIALI
Non saranno trasmessi messaggi dal contenuto testuale  difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.
Manfredonia tv si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dianzi citate, potrà rifiutarne la messa in onda. In caso di messaggio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del testo, sarà rimborsata la quota versata.
Inoltre sono stati creati degli appositi pacchetti anche su altre testate per dare maggiore visibilità al candidato che ne fa richiesta
Per qualsiasi informazione sui costi si può scrivere a

redazione@manfredoniatv.it

telefono   0884 530021

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0