Poliziotti aggrediti, La Lega di Foggia: "Radere al suolo Borgo Mezzanone"

Poliziotti aggrediti, La Lega di Foggia: "Radere al suolo Borgo Mezzanone" „ Borgo Mezzanone va raso al suolo nella misura in cui è abusivo, non quell

Omicidio Saverio Grieco: Cirillo patteggia condanna e chiede di fare volontariato
Vieste, morta turista colpita dal ramo di un albero: il ricordo di Gianna Sonaggere di Pieve di Cadore „
Militare morto per l'uranio Difesa condannata pagherà 264mila euro

Poliziotti aggrediti, La Lega di Foggia: “Radere al suolo Borgo Mezzanone”

Borgo Mezzanone va raso al suolo nella misura in cui è abusivo, non quello regolare. Lo faremo a tutela dei migranti che sono regolari e vanno tutelati e accolti degnamente”. Parola dell’onorevole leghista Rossano Sasso, questa mattina a Foggia con Gianni Tonelli, segretario nazionale del Sap Nazionale per portare solidarietà ai due agenti della Polizia Stradale di Cerignola, accerchiati da decine e decine di migranti nei pressi della cosiddetta ‘pista’ che corre attorno al Centro di accoglienza per Richiedenti Asilo durante una operazione di polizia.

“Un episodio sul quale non c’è da fare chiarezza”, taglia corto Tonelli. “La dinamica è lapalissiana. Cerchiamo di fare in modo che il nostro sistema, che a volte è un po’ isterico quando deve tutelare chi rischia la pelle, non agisca in maniera frettolosa e dannosa nei riguardi dei due colleghi aggrediti e feriti. Solo grazie al loro sangue freddo e alla loro capacità di cercare un dialogo – qualcuno li ha anche presi in giro dicendo che ‘facevano come San Francesco’ , ironizza – hanno evitato che la situazione degenerasse”


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0