Zapponeta, incidente stradale sulla SP141: feriti

Stamani, verso le ore 11:00 circa, a causa della pioggia e dell’asfalto completamente viscido, si e verificato un incidente stradale sulla SP 141 per

Manfredonia, arrestato 36enne per furti e truffa web
Terremoto Costa Garganica 22 agosto 2019
Ucraina, Russia: ora offensiva a tutto campo. Coprifuoco a Kiev

Stamani, verso le ore 11:00 circa, a causa della pioggia e dell’asfalto completamente viscido, si e verificato un incidente stradale sulla SP 141 per le saline.

L’incidente è avvenuto tra due autoveicoli che viaggiavano in senso opposto (una Ford fiesta e Volkswagen polo). Gli occupanti dei due autoveicoli feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Barletta.

Sul posto ambulanze del 118 Carabinieri di Manfredonia e Zapponeta e ditte di Soccorso Stradale di Manfredonia. Incidente risolto verso le 14.15 circa e la circolazione stradale è tornata alla normalità.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0