La segreteria provinciale del Pd si riunisce a Monte Sant’Angelo

“Lo abbiamo deciso collegialmente dopo la violenta intimidazione ai danni del sindaco Pierpaolo D’Arienzo – afferma Azzarone – con l’intento di manif

Puglia, arriva il sì allo screening neonatale obbligatorio per la Sma
L’Aquila nel cuore”, autobiografia si una sipontina sul terremoto
entro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19 Comunicato del 09/12/2020

“Lo abbiamo deciso collegialmente dopo la violenta intimidazione ai danni del sindaco Pierpaolo D’Arienzo – afferma Azzarone – con l’intento di manifestare la nostra solidarietà e la nostra vicinanza a lui e alla comunità di Monte Sant’Angelo.

Gli amministratori eletti dopo il lungo periodo di commissariamento hanno assunto il gravoso onere di restituire credibilità all’istituzione cittadina, fondandola sulla legalità e la legittimità degli atti e delle condotte politiche e amministrative.

A qualcuno potrà non piacere eppure se ne dovrà fare una ragione, perché nessuno ha la minima intenzione di lasciare spazio a prassi dubbie e scelte opache.

L’impegno politico e il lavoro amministrativo quotidianamente espressi a Monte Sant’Angelo da Pierpaolo, dalla Giunta, dai consiglieri comunali e dal Partito Democratico sono patrimonio dell’intera comunità foggiana e pugliese – conclude Lia Azzarone – e noi vogliamo offrire il nostro sostegno e manifestare la nostra gratitudine a tutti loro”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0