A Mattinata video inneggia alla mafia,

Si fa chiamare Eazy Padrino e per motivi ancora da chiarire ha girato un video a Mattinata inneggiante la mafia. Nello splendido scenario del Gargano,

Influenza in Puglia, consegnate ai medici 880mila dosi di vaccino
covid: Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – Comunicato del 30/03/2021
Meteo Puglia, la Protezione civile avvisa

Si fa chiamare Eazy Padrino e per motivi ancora da chiarire ha girato un video a Mattinata inneggiante la mafia. Nello splendido scenario del Gargano, il rapper elenca una lunga serie di boss della malavita italo-americana, da quelli realmente esistiti ad altri frutto della fantasia cinematografica. La lingua è franco-algerina ma al momento il testo integrale non è rintracciabile sul web.

Gianfranco Prencipe

Nel video musicale compare anche un pregiudicato del posto, Gianfranco Prencipe, genero dell’ex consigliere comunale, Lino Armiento. Il video, su YouTube titolato “Eazy Padrino – Mafia Prod. Razon Prala”, mostra varie bellezze mattinatesi, macchiate dal rapper che durante l’esibizione spara anche colpi di pistola in aria. Sul caso le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0