Pasquetta, in gita e al mare ma in tanti restano in città

Traffico intenso soprattutto verso le località di mare in Puglia, scelte da numerosi turisti per trascorrere il giorno di Pasquetta e godere del prim

Analisi acque marine in prossimità della costa della piana di Mattinata
Sangalli Vetro , Natale Grigio
È morto frate Marcellino, l’ultimo cappuccino testimone di Padre Pio. Aveva 91 anni. I funerali trasmessi in TV

Traffico intenso soprattutto verso le località di mare in Puglia, scelte da numerosi turisti per trascorrere il giorno di Pasquetta e godere del primo sole.

Il traffico risulta rallentato, in particolare, sulla statale 16 in direzione Brindisi a causa di due tamponamenti che hanno creato quasi 10 km di coda. Si tratta di due incidenti tra automobili che non hanno provocato gravi conseguenze ma che hanno causato intasamenti inevitabili. Traffico intenso anche sulla statale 100, in uscita da Bari, più scorrevole dopo l’uscita per Casamassima (Bari). Nessun problema segnalato sul tratto pugliese della A16 e della A14.

In città controlli delle forze dell’ordine per garantire sicurezza a chi ha rinunciato alla tradizionale gita fuori porta. Molti coloro che hanno preferito trascorrere il lunedì del’Angelo a Bari. E nel capoluogo non sono mancate le comitive di turisti in visita nella città vecchia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0