Meteo: sole nel fine settimana

 Puglia: condizioni anticicloniche garantiscono una fase all’insegna della stabilità e del bel tempo prevalente tra Puglia, Basilicata e Molise. Da se

Riabilitazione termale, Puglia sblocca i fondi. Tutolo: “Finalmente si accorgono del problema”
NUMERO VERDE IN DIFESA DEL MARE E DELLE COSTE
Venti forti e di burrasca: scatta allerta meteo ‘gialla’ nel Foggiano

 Puglia: condizioni anticicloniche garantiscono una fase all’insegna della stabilità e del bel tempo prevalente tra Puglia, Basilicata e Molise. Da segnalare tuttavia nottetempo ed al primo mattino la formazione di foschie e qualche banco di nebbia sulle zone interne murgiane, collina materana, Salento, localmente lungo la costa adriatica in sollevamento con il riscaldamento diurno.

Temperature senza particolari variazioni, al più in lieve aumento nelle massime. Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti nord-occidentali. Mare Adriatico a tratti mosso, poco mosso lo Ionio.

AL VIA UNA FASE STABILE E SOLEGGIATA SU TUTTO IL SUD-EST D’ITALIA. L’alta pressione si sta lentamente rafforzando da Ovest. Il bel tempo tornerà protagonista su Puglia, Basilicata e Molise dando così il via ad una fase di tempo asciutto e con temperature in nuovo rialzo. Stabilità meteorologica che persisterà per tutto il fine settimana.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0