Revocati domiciliari a maestra violenta, resta l’interdizione all’insegnamento

Si “ammorbidisce” la misura cautelare per M.F., insegnante della scuola d’infanzia Vanvitelli di Manfredonia. Revocati gli arresti domiciliari, sosti

Manfredonia, antidroga Commissariato, 1 arresti, 2 segnalazioni
carabiniere in servizio presso la stazione di Cagnano Varano è rimasto ucciso
Lucera, immigrato ucciso mentre ruba i meloni Arrestato agricoltore e figlio

Si “ammorbidisce” la misura cautelare per M.F., insegnante della scuola d’infanzia Vanvitelli di Manfredonia. Revocati gli arresti domiciliari, sostituiti dalla “misura interdittiva all’insegnamento in scuole pubbliche e private per un periodo di 6 mesi”, vista anche l’incensuratezza dell’indagata. Davanti al gip, durante l’interrogatorio di garanzia, la maestra accusata di maltrattamenti su minori ha provato a chiarire la sua posizione. In seguito, il giudice Marco Ferrucci ha applicato la nuova misura.

La donna, in passato, non è mai stata oggetto di indagine o provvedimenti disciplinari per violenze sugli alunni ma sulla sua condotta c’erano alcuni sospetti già da mesi. Due bambini, infatti, erano stati ritirati dai genitori ben prima dell’indagine della polizia. Non è da escludere che i familiari dei piccoli alunni possano costituirsi parte civile nel processo che vedrà imputata la 61enne.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0