il 14 Marzo si chiude l'asta per la Manfredonia Vetro

Pari a € 14.899.300,00 il prezzo a base d’asta relativo alla “Cessione congiunta in un unico lotto delle tre aziende di proprietà dei fallimenti Sanga

“CARNEVALE DI TUTTI”, PUOI CONTRIBUIRE E VOTARE CON LA GIURIA POPOLARE
mercato Scaloria, approvato bando per assegnazioni 30 posteggi
Manfredonia Vetro, Campo: “Opportunità di chiudere positivamente la vertenza e partecipare alla ripresa”

Pari a € 14.899.300,00 il prezzo a base d’asta relativo alla “Cessione congiunta in un unico lotto delle tre aziende di proprietà dei fallimenti Sangalli Vetro Manfredonia spa, Sangalli Vetro Satinato srl Sangalli Vetro Magnetronico srl” (site in località Macchia di Monte Sant’Angelo, area ex Enichem), con rispettive sentenze di fallimento n. 38/2016, n.138/2015 e n.185/2015 del Tribunale di Treviso.Società specializzate nella lavorazione del vetro trasformato e del vetro piano

Come risaputo, si fa riferimento al “gruppo di società specializzate nella lavorazione del vetro trasformato e del vetro piano per l’edilizia vantando il titolo di unico produttore italiano quest’ultima tipologia di vetro”, beneficianti dei fondi del Contratto d’Area territoriale.

In particolare, “la vendita delle tre società si compone del complesso degli immobili ed attrezzature per la produzione di lastre di vetro float chiaro ed extra-chiaro, di vetro stratificato, di vetro satinato e di vetro coatizzato per il risparmio energetico ed il controllo solare”.

Le offerte in busta chiusa dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 14/03/2017 presso lo studio del Notaio Matteo Contento. In caso di ricezione di più offerte valide, presso tale studio si terrà la procedura competitiva il giorno 15.03/2017 alle ore 14.30″.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0