Noi Giovani su Misura, l'iniziativa della Coldiretti a Manfredonia

Noi Giovani su Misura, l'iniziativa di Coldiretti rivolta ai giovani agricoltori ,ha fatto tappa a Manfredonia. Il richiamo della misura 4.1 B di imm

Il Manfredoniano Pio Riccardi in missione al polo Sud
Ex operai contratto d´area in piazza: "vogliamo il lavoro
La Regione aumenta i costi del trasporto pubblico. Ecco le nuove tariffe a Manfredonia

Noi Giovani su Misura, l’iniziativa di Coldiretti rivolta ai giovani agricoltori ,ha fatto tappa a Manfredonia. Il richiamo della misura 4.1 B di imminente emanazione sicuramente ha fatto la differenza. La Coldiretti esprime grande soddisfazione anche per aver stimolato alcuni giovani non provenienti dal settore agricolo. Hanno preso parte all’incontro, per i saluti: il Presidente di Manfredonia Matteo De Filippo, del Segretario di zona Giuseppe Ferri e quello del Direttore della Federazione Michele Errico; la riunione è proseguita con la Coordinatrice di Giovanimpresa Rosanna Postorino. La stessa si è soffermata a lungo su quelle che devono essere le motivazioni e gli obiettivi che possono fare la differenza oggi per fare impresa, soprattutto impresa agricola. 
Tra i partecipanti è stato aperto un dibattito dove ciascuno dei presenti ha potuto raccontarsi in modo da offrire al tecnico Michele Ciuffreda anche lo spaccato delle singole aziende e gli orientamenti di ciascuno. Di conseguenza si è entrati nel merito delle misure cercando di fornire già alcuni dettagli oltre che gli adempimenti necessari per inoltrare domanda. 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0