Materasso buttato per strada in pieno centro storico

Corso Roma angolo via delle Cisterne. Ore 22 circa. Nel cuore del centro storico la città viene nuovamente ferita per mano di ignoti senza scrupoli e

Coronavirus: Calano i ricoveri, altri 1.363 malati. I decessi sono 566
3 mln lavoratori in nero, protocollo a Manfredonia
Innovazione, crescono le startup: la Puglia tra le prime in Italia

Corso Roma angolo via delle Cisterne. Ore 22 circa.

Nel cuore del centro storico la città viene nuovamente ferita per mano di ignoti senza scrupoli e senso civico che ha abbandonato scelleratamente una considerevole mole di rifiuti ingombranti ai piedi dei cassonetti, mettendo a rischio anche l’incolumità dei pedoni. Ringraziamo la cittadina che prontamente ci ha segnalato questo deplorevole episodio permettendoci di attivare tempestivamente le procedure per la rimozione di tali rifiuti (che saranno completate nella mattinata di domani).

Manfredonia non merita di continuare ad essere sfregiata in questo modo, da gente subdola che aspetta il calar del sole per perpetrare le proprie insulse azioni a danno della comunità, nonostante Ase metta a disposizione appositi servizi, anche a domicilio. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per stanare ed educare questa gente che, siamo certi, rappresenta solo una piccola parte della comunità sipontina. Aiutateci a denunciare ed arginare questi episodi.

Nella mattinata di oggi l’Ase ha provveduto ad eliminare il grosso rifiuto.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0