oltre 30 ettari andati in fumo

Come già anticipato, un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nella tarda mattinata di Ferragosto lungo i tornanti della strada SP 55 tra Manf

Covid-19, tra i ‘quasi guariti’ infettivo solo 3%. Cambiano le linee guida per il rilascio dall’isolament
Prezzo del pomodoro, coltivazioni a rischio nella Capitanata regina dell’oro rosso: “Con questi costi significa fallire”
Fismic su Alenia Foggia: futuro incerto

Come già anticipato, un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nella tarda mattinata di Ferragosto lungo i tornanti della strada SP 55 tra Manfredonia e Monte Sant’Angelo. L’incendio ha manfdato in fumo oltre 30 ettari di vegetazione . Sul posto sono intervenuti per lo spegnimento: il Corpo Forestale dello Stato, due squadre dei Vigili del Fuoco, operai dell’ARIF e volontari di Protezione Civile della PASER di Manfredonia, dell’UGR 27 di Monte Sant’Angelo e della SM27 di San Marco in Lamis, questi ultimi provenienti dal presidio antincendio boschivo di Jacotenente. Per avere la meglio sulle fiamme è stato necessario anche l’utilizzo di  due aerei Fireboss che hanno effettuato numerosi di lanci. Le circolazione è stata interdetta fino alla fine delle operazioni di spegnimento, che si sono concluse in serata…

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0