Foggia, rapinato titolare "Agip" via Manfredonia: bottino da 19mila euro

  Lo hanno inseguito per un tratto di strada, poi lo hanno raggiunto alle spalle e, minacciandolo con una pistola, lo hanno costretto a consegnar

Aggressione Zapponeta: la denuncia del consigliere comunale Francesco Iacoviello, la risposta di Giovanni Riontino „
Puglia, Pescatore 33enne colpito da fulmine,è in rianimazione
Incidente il località Macchia ….(Monte Sant’Angelo)

 

Lo hanno inseguito per un tratto di strada, poi lo hanno raggiunto alle spalle e, minacciandolo con una pistola, lo hanno costretto a consegnare loro l’incasso del fine settimana, denaro che stava per depositare in banca.

Brutta avventura, ieri mattina, quella vissuta dal titolare dell’area di servizio “Agip” di via Manfredonia. L’uomo, infatti, è stato minacciato e rapinato mentre si stava recando allo sportello dell’istituto di credito di via Manfredi per depositare il plico contenente l’incasso del fine settimana. Ricco il bottino: circa 19mila euro in contanti contenuti in un borsello.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Dalle prime informazioni raccolte, ad agire sono state due persone che hanno inseguito il bersaglio a bordo di uno scooter; entrambi indossavano un casco integrale, uno solo impugnava una pistola. La polizia sta verificando la presenza di telecamere in zona al fine di recuperare elementi utili alle indagini.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0