COMUNE MANFREDONIA, TRIBUNA DATA IN COMODATO GRATUITO

La Giunta comunale, con delibera n° 32 dell’11 febbraio 2015, ha espresso atto di indirizzo per la concessione in comodato gratuito della tribuna mod

Rimessa in funzione la macchina “aspira-escrementi”
FASI PROVINCIALI DELLA GAZZETTA CUP
Parto in Ambulanza sul Gargano

La Giunta comunale, con delibera n° 32 dell’11 febbraio 2015, ha espresso atto di indirizzo per la concessione in comodato gratuito della tribuna modulare utilizzata per le manifestazioni all’aperto, previa procedura di evidenza pubblica. Una struttura che, negli ultimi anni, è stata usata unicamente in occasione delle manifestazioni del Carnevale e, in tali occasioni, ci si è dovuti avvalere di ditte esterne per il montaggio, con relative spese sul bilancio comunale. Si aggiunga, poi, che il nostro Comune sostiene annualmente, a causa dell’usura, ulteriori spese per gli interventi di manutenzione e che la suddetta tribuna è depositata in un locale per il quale è stato sottoscritto un contratto di locazione alquanto oneroso. Tutte ragioni sufficienti per pubblicare un Avvisocon il quale si invitano le ditte specializzate nel settore della fornitura a noleggio e posa in opera di materiale per allestimenti di fiere e spettacoli, a presentare richiesta di concessione in comodato gratuito per la tribuna modulare.

Caratteristiche della tribuna Tribuna modulare utilizzata per le manifestazioni all’aperto, acquistata a metà degli anni 90 dalla ditta “Ponteggi Dalmine”; la tribuna è costituita da elementi metallici modulari che, regolarmente montati, portano alla realizzazione di circa 790 posti a sedere.

Utilizzazione Il comodatario potrà utilizzare la tribuna esclusivamente per lo scopo per il quale è stata costruita.

Condizioni minime Stoccaggio della tribuna, nel periodo di non utilizzo, presso il deposito di proprietà della ditta; piena gestione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria della tribuna; montaggio e smontaggio della tribuna in occasione delle manifestazioni del “Carnevale di Manfredonia”, senza alcun onere a carico dell’Amministrazione Comunale.

Ulteriori eventuali condizioni Costi da sostenere per il Comune per il trasporto, montaggio e smontaggio della tribuna per eventuali altre manifestazioni, al di fuori di quelle del “Carnevale di Manfredonia”.

Durata 5 anni, eventualmente rinnovabile.

Presentazione delle proposte Le ditte interessate dovranno inviare le proposte in busta chiusa indirizzandola al Comune di Manfredonia – 6° Settore – 1° Servizio “Manutenzione strade”, indicando chiaramente la dicitura: “Tribuna modulare. Proposta per concessione in comodato gratuito”. Le proposte dovranno essere corredate dalla fotocopia del documento di identità del richiedente e dalla copia della visura della Camera di Commercio I. A. A. della ditta.

Le proposte dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, al protocollo comunale entro e non oltre quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio e sul sito internet istituzionale del Comune di Manfredonia.

L’Amministrazione Comunale, dopo aver raccolto le proposte, provvederà a concedere la tribuna modulare alla ditta che avrà presentato la proposta più vantaggiosa.

Per eventuali chiarimenti e/o comunicazioni è possibile contattare il Capo servizio Manutenzione strade, ing. Giampio Giuliani: 0884.519275.

Matteo Fidanza Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0