presentazione libro ‘Vita di don Giussani’

Domani , 31 gennaio 2015, alle ore 18:30 presso l’Auditorium Palazzo dei Celestini – Manfredonia, il Centro Culturale Sipontino “Fontana vivace“ e il

Carburanti: la situazione in Puglia ELENCO PREZZI. Da Hormuz non sono passate navi dopo il massacro compiuto da Israele in Libano
Più concerti, luminarie by Mariano e fuochi su piattaforma, Per “Festa della Madonna”
Partite Iva, oltre 300mila sparite in era covid

Domani , 31 gennaio 2015, alle ore 18:30 presso l’Auditorium Palazzo dei Celestini – Manfredonia, il Centro Culturale Sipontino “Fontana vivace“ e il Movimento Comunione e Liberazione di Manfredonia sono lieti di invitare la Cittadinanza e tutte le Maestranze all’ evento culturale per la presentazione del libro: “Vita di don Giussani”, scritto dal Dott. Alberto Savorana.

”Si dice che “Fare un libro è men che niente se il libro fatto non rifà la gente”. Bene, questa biografia non ci lascia come eravamo prima di cominciarne la lettura, ma ci interroga e può trasformarci. Quel PRETE era capace di farci avvertire e sentire  la presenza di Cristo come contemporaneo di ogni uomo: “NON FU IERI, MA E’ OGGI ”. Giussani, con vigorosa dolcezza affermava: “Cristo è la vita della mia vita e sono di Lui l’eterno innamorato””, dice la prof.ssa Lucia Polito.

La serata sarà ripresa da “MANFREDONIA TV” sul canale 645.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0