Manfredonia Calcio, si profila un clamoroso ritorno di Barusso

Ve lo ricordate Nanà Barusso? Si proliferebbe un clamoroso ritorno nel Manfredonia. Il 30 enne  centrocampista ghanese sarebbe una delle opzioni al

VINO: COLDIRETTI PUGLIA, PANIERE IG VALE 631MLN EURO; PUGLIA SECONDA REGIONE D’ITALIA PER VENDITE IGP
Capodanno: salta veglione a 500mila pugliesi, crac di 40 milioni di euro in un solo giorno.
La mafia “di sangue” della Montagna del Sole: “Se parla vengo un’altra volta e gli spacco il muso”

Ve lo ricordate Nanà Barusso? Si proliferebbe un clamoroso ritorno nel Manfredonia. Il 30 enne  centrocampista ghanese sarebbe una delle opzioni al vaglio della dirigenza biancoceleste che sta considerarlo di tesserarlo prima della fine dell’anno. Barusso attualmente è svincolato e si sta allenando con una rappresentativa di Modena. Il giocatore, molto amico dell’attuale allenatore del Manfredonia, Massimiliano Vadacca, con il quale ha giocato insieme ai tempi della serie C, ha avuto un colloquio telefonico con i vertici del club, e nei prossimi giorni potrebbe tornare ad indossare la maglia che ha vestito dal 2003 al 2006.

Barusso arrivò in Italia nell’estate 2003 tesserato dal Manfredonia  per volontà del presidente Angelo Riccardi che da poche settimane aveva rilevato la società, di cui diventa il primo giocatore di colore nella storia. La nuova dirigenza con al timone Riccardi in due anni passa dalla serie D alla serie C1. Il forte centrocampista successivamente ha militato in diverse squadre italiane  ed  estere come il Rimini, la Roma,  il Galatasaray, il Genoa, il Novara, la Nocerina e il Torino.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0