Manfredonia, Guardie Ambientali: auto rubata e ‘cannibalizzata’

IN occasione delle festività correnti, intensificati i servizi di controllo e vigilanza sul territorio per la salvaguardia ambientale e tutela del ter

Manfredonia, malore sul porto turistico, morto 23enne
Minacce al clan rivale, torna in carcere Marco Raduano
Migliaia di euro e persino le fedi nuziali rubate ad anziani, 4 napoletani in manette. Facevano leva su sentimenti vittime

IN occasione delle festività correnti, intensificati i servizi di controllo e vigilanza sul territorio per la salvaguardia ambientale e tutela del territorio da parte delle Guardie Ambientali Italiane, sezione di Manfredonia.

Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane, coordinate dal responsabile Provinciale di Manfredonia Alessandro Manzella,  durante attività di monitoraggio, controllo e vigilanza per la prevenzione e la repressione dell’abbandono dei rifiuti, giunti in località Bissanti hanno notato una carcassa di auto abbandonata in un campo a ridosso di una stradina che conduce al vallone Pulsano. Fermati per un controllo più accurato, gli operatori hanno rilevato la presenza di una FIAT  500 di colore rosso, priva di parti del mezzo e di targhe. Con il recupero di alcuni numeri di serie, gli operatori delle Guardie Ambientali hanno accertato che si tratta di un’auto provento di furto.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Manfredonia; dopo i dovuti accertamenti la carcassa della Fiat 500 è stata rimossa e affidata a un deposito Giudiziario. “Le Guardie Ambientali Italiane formato da uomini e donne di diverse età offrono il proprio tempo e le proprie competenze per difendere ogni giorno il territorio che appartiene alla collettività“, riferisce il responsabile della sezione.

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO (UN RINGRAZIAMENTO ALLE GUARDIE AMBIENTALI DI MANFREDONIA)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0