Si sposa la figlia del magnate indiano: nozze da 10 milioni in Puglia con elefanti e Shakira

Un matrimonio da 10 milioni di dollari, roba da far impallidire anche quel riccone russo che la scorsa settimana per festeggiare il suo compleanno a

La mappa dell’infedeltà delle coppie italiane, regione per regione
Autorità Portuale, Campo: “Commissario e sub ci costano 400mila euro l’anno”
QUANDO C’ERANO DUE MANFREDONIA

Un matrimonio da 10 milioni di dollari, roba da far impallidire anche quel riccone russo che la scorsa settimana per festeggiare il suo compleanno aveva noleggiato mezza Anacapri ingaggiando Pupo e i Ricchi e Poveri per cantare «happy birthday». Sciocchezze, vere e proprie inezie rispetto a quello che Pramod Agarwal, magnate di Bombay, sta organizzando a Fasano, in Puglia, per celebrare le nozze della sua terza figlia: tre giorni di festeggiamenti, come vuole la tradizione indiana, dal 3 al 6 settembre, in una villa di contrada Pettolecchia, tra Savelletri e Torre Canne, a poche centinaia di metri da Forcatella e masseria «San Domenico». Fino a quel giorno l’intera zona sarà assolutamente off limits: mobilitate questura e prefettura, decine gli uomini in servizio per blindare un evento al quale parteciperanno centinaia di persone.

Fra gli invitati c’è anche la cantante Shakira, che «regalerà» agli ospiti un paio di canzoni, e il gruppo musicale dei Gotan Project. In cucina il pluristellato cuoco Michelin, Massimiliano Alajmo, mentre i fioristi arriveranno direttamente da Parigi.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0