SP 141, spostato a Scalo dei Saraceni il capolinea del bus

Dopo la momentanea apertura durante il periodo di Pasqua è stato nuovamente chiuso al traffico il tratto  della SP 141 Manfredonia-Zapponeta tra Scalo

La riabilitazione di Tacconi a Casa Sollievo nel segno di San Pio: “Lui ci è sempre stato vicino”
MELAGRANA:Un frutto dalle mille proprietà benefiche
Aeroporti pugliesi, investimenti per 270 milioni fino al 2027. “Obiettivo 12 milioni di passeggeri e 4mila nuovi occupati al 2035”

Dopo la momentanea apertura durante il periodo di Pasqua è stato nuovamente chiuso al traffico il tratto  della SP 141 Manfredonia-Zapponeta tra Scalo dei Saraceni e il ponte del Candelaro. La Provincia ha previsto percorsi alternativi e spostato il capolinea della linea 5 del trasporto pubblico locale nel villaggio Scalo dei Saraceni. Per l’accesso a questo villaggio è stato realizzato un percorso alternativo che può essere utilizzato tanto dai residenti, quanto dai mezzi del trasporto pubblico locale.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0