DARE VITA ALLA RICERCA: LA SORPRESA DELLE UOVA DI PASQUA AIL

Arriva Pasqua finalmente, arriva un'altra buona occasione per sostenerci nella lotta contro le Leucemie. Per continuare a far sì che la Ricerca compia

ESTATE AI SALUTI: A SETTEMBRE TORNA IL MALTEMPO
Infermieri idonei ‘scavalcati’ dai precari del Covid-19: “Ignobile, ci avete dimenticato”
Fase 2 in Puglia, Regione versa altri 62 mln a sostegno dell’economia

Arriva Pasqua finalmente, arriva un’altra buona occasione per sostenerci nella lotta contro le Leucemie. Per continuare a far sì che la Ricerca compia ancora progressi, per far sentire ai malati che gli siamo tutti vicino, per costruire certezze e speranze.

Cercate le Uova AIL nelle piazze, prendetelo per voi stessi e tutti quelli a cui volete bene! Regalate un messaggio di solidarietà e gustatevi questo grande gesto, la vera sorpresa sarà per tutti quelli che hanno bisogno di voi e vi hanno sentito partecipi.

Tutti i volontari AIL saranno in piazza per offrire le uova di cioccolato con un contributo minimo associativo di 12 €.

Venite a trovarci! il 4-5-6 Aprile

I fondi raccolti saranno impiegati per: sostenere la Ricerca Scientifica;finanziare il GRUPPO GIMEMA;collaborare al servizio di Assistenza Domiciliare per adulti e bambini;realizzare “Case Alloggio AIL”;supportare il funzionamento dei Centri di Ematologia e di Trapianto di cellule staminali e sostenere i laboratori per la diagnosi e per la ricerca;promuovere la formazione e l’aggiornamento professionale di medici, biologi, infermieri e tecnici di laboratorio.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0