Gatta:l’economia pugliese in fondo alle classifiche’

Il Consigliere regionale PdL-Forza Italia, Giandiego Gatta ha diffuso la seguente nota: “Gli ultimi dati ISTAT sulla situazione dell’economia pugliese

Puglia,spara alla fidanzata e si uccide: lei è grave
Domato dopo 24 ore l’incendio nella Palude Frattarolo
Eccellenza, il 23 febbraio potrebbe essere il giorno della decisione del Coni

Il Consigliere regionale PdL-Forza Italia, Giandiego Gatta ha diffuso la seguente nota: Gli ultimi dati ISTAT sulla situazione dell’economia pugliese collocano al quart’ultimo posto la nostra Regione nella graduatoria nazionale del reddito familiare. Poche settimane fa, sempre l’ISTAT acclarava che la Puglia è la Regione che nel 2013 ha perso il maggior numero di posti di lavoro in relazione alla popolazione. Qualche giorno fa il Ministero della Salute ci attribuiva un non meno umiliante terz’ultimo posto in materia di rispetto dei Livelli Essenziali di Assistenza.
E questo nonostante la tassazione regionale su imprese, lavoro e famiglie sia a sua volta tra le più alte d’Italia. Questi i risultati di nove anni di vendolismo. E le previsioni per il prossimo futuro sono ancora più sconsolanti. I dati di cui sopra sono in costante aggravamento, mentre aumenta continuamente il numero dei nostri poveri.
Diceva qualcuno che la sinistra li ama tanto, i poveri, da farli regolarmente moltiplicare quando va al potere. La Puglia di Vendola ne è una dolorosissima conferma”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0