Eccellenza, il 23 febbraio potrebbe essere il giorno della decisione del Coni

La 1111ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà martedì 23 febbraio 2021 a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 10.00. Ques

Incidente nei pressi della Basilica di Siponto
PIEMONTESE: “SUI TRATTURI POLEMICHE FONDATE SU UNA BUFALA: ALTRO CHE RIDIMENSIONAMENTO, GLI UFFICI SONO STATI POTENZIATI”
Rifiuti in Puglia, intesa sull’organico: 100 euro a tonnellata

La 1111ª riunione della Giunta Nazionale del CONI si terrà martedì 23 febbraio 2021 a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 10.00.

Questo l’ordine del giorno:
1) Verbali riunioni del 19 gennaio e 11 febbraio 2021
2) Comunicazioni del Presidente
3) 280° Consiglio Nazionale CONI
4) Attività Olimpica e Alto Livello
5) Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping
6) Affari Amministrativi
7) Varie e proposte dei membri della Giunta Nazionale

Il 280° Consiglio Nazionale del CONI si riunirà nella stessa giornata, martedì 23 febbraio 2021, a Roma, presso il Foro Italico, con inizio alle ore 15.
Questo l’ordine del giorno:
1) Approvazione verbale riunione del 15 dicembre 2020
2) Comunicazioni del Presidente
3) Attività FSN-DSA-EPS
4) Affari amministrativi-Bilancio
5) Varie

Questo è quanto contenuto in un comunicato del Coni. Potrebbe essere la giornata in cui si arriverà ad una decisione definitiva ed ufficiale sulla ripresa dell’Eccellenza.

Dopo il vertice della Lega Nazionale Dilettanti tenutosi il 5 febbraio, ne è uscito il parere favorevole da parte della LND alla ripartenza del campionato, anche se rimangono alcuni nodi, tra i quali i più discussi sono il format da adottare e le modalità di retrocessione per chi non vorrà prendere parte alla prosecuzione del campionato.

Risultato immagini per manfredonia calcio

COMMENTI

WORDPRESS: 0