Massimo De Luca ospite di “Culturalmente Impegnato” su Manfredonia Tv

Andrà in onda venerdì 22 novembre 2013 dalle ore 20:30 su Manfredonia Tv,canale 659 del Digitale Terrestre,la quinta puntata di ”Culturalmente Impegna

Manfredonia, ‘Bicentenario Carabinieri’, serata di gala al Castello
Settembre di nostalgia. Quella di Adamo ed Eva, di esuli e migranti e quella del lockdown
Covid, vaccino italiano “ben tollerato e induce risposta immunitaria”

Andrà in onda venerdì 22 novembre 2013 dalle ore 20:30 su Manfredonia Tv,canale 659 del Digitale Terrestre,la quinta puntata di ”Culturalmente Impegnato”,il nuovo programma di prima serata dell’emittente sipontina, condotto da Felice Sblendorio.

 

Il programma parlerà di cultura, politica, informazione, arte, spettacolo, musica, teatro, cinema, danza e letteratura attraverso le varie interviste realizzate, nel corso del programma, ai vari protagonisti dei diversi campi della cultura.

 

Nella prima parte della puntata ospite Mariantonietta di Sabato, Vice direttore del periodico ManfredoniaNews.it., e Grazia Amoruso, giornalista della stessa testata, che organizzerà lunedì 25 novembre dalle ore 18:00 presso il Palazzo dei Celestini di Manfredonia“Caste Stelle. Manfredonia dice no al Femminicidio”,una giornata in difesa di tutte quelle donne innocenti che ogni giorno vengono maltrattate,ferite,uccise per il solo fatto di essere donne che nessuno riesce a difendere.

 

Nella seconda parte,ospite in collegamento telefonico,Massimo De Luca,famosissimo giornalista sportivo,conduttore di programmi di successo tutti incentrati sullo sport e principalmente sul cacio come:La domenica Sportiva,Tutto il calcio minuto per minuto,Domenica Stadio,L’appello del martedì. Un grande protagonista del mondo del giornalismo italiano,che conta all’attivo quasi 45 anni di carriera fra carta stampata,televisione e radio.

 

Il programma ideato e condotto da Felice Sblendorio,vede la collaborazione tecnica di Andrea Colaianni e la collaborazione organizzativa di Daniele Salvadore.

Perché seguirlo? Perché la cultura arricchisce(sempre),perché la cultura permette di superare tutti i limiti e perché la cultura è (libertà) di espressione e di parola. Non Mancate!”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0