Maltempo in Capitanata

Con quasi due mesi di ritardo l'autunno è arrivato anche in Capitanata. Ieri raffiche di vento e temporali. Da stamattina piogge torrenziali e allagam

FOGGIA/ GIOVEDÌ 16 OTTOBRE 2025 – ORE 10.30 LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL PROGETTO DI CANDIDATURA DI VIESTE A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2028
Mercato settimanale al Mercoledì solo il 3 Settembre
Scatta la stretta Ue sugli imballaggi. Addio bustine di ketchup dal 2030

Con quasi due mesi di ritardo l’autunno è arrivato anche in Capitanata. Ieri raffiche di vento e temporali. Da stamattina piogge torrenziali e allagamenti dal Gargano al Tavoliere.

A causa della piogge delle ultime ora diverse strade provinciali sono state invase da fango e detriti. disagi sulle arterie interne del Gargano e dell’Appennino Dauno, dove su alcuni tratti la visibilità è ridotta per nebbia. Diversi campi agricoli in località Amendola sono allagati e la pioggia ha interrotto le attività di semina del frumento. Vento forte e mare in burrasca verso il litorale da Manfredonia a Peschici. L’allerta meteo è stata prolungata per almeno altre 36 ore.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0