INCROCIO VIA L. DA VINCI – VIALE MICHELANGELO: FINALMENTE SENSO UNICO

Con una ordinanza del dirigente della Polizia Locale è stato istituito il senso unico in Via Leonardo Da Vinci, ultimo tratto prima di immettersi su V

Borgo Mezzanone, 60 lavoratori entrano nella filiera legale contro il caporalato
Incontro seminariale di Lavoro&Welfare e Dauniatur sulla “GARANZIA GIOVANI”
MELAGRANA:Un frutto dalle mille proprietà benefiche

Con una ordinanza del dirigente della Polizia Locale è stato istituito il senso unico in Via Leonardo Da Vinci, ultimo tratto prima di immettersi su Viale Michelangelo, nel senso di marcia nord-sud.

L’atto si rende necessario dato che il tratto di strada, prolungamento di Via Leonardo Da Vinci che si immette su Viale Michelangelo, si trova in zona ad altissima densità di flusso veicolare e di popolazione dovuta anche ai nuovi insediamenti dei comparti.

Pertanto, considerato che, allo stato attuale, con il doppio senso di circolazione sulla predetta via, con l’immissione dei veicoli provenienti da Via Leonardo da Vinci su Viale Michelangelo si creano situazioni di pericolo per l’utente della strada e congestione del traffico in quell’intersezione, si è verificata l’urgenza di tale sistemazione. La segnaletica esistente per garantire la sicurezza della circolazione e la incolumità dei pedoni sarà ovviamente integrata.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0