PRO RESTAURO EREMI DI PULSANO: VISITA GUIDATA

L’Associazione Pro Valloni Garganici Onlus organizza per sabato 5 ottobre 2013 una escursione guidata ai complessi denominati Studion e Mulino, i più

Aumenta la dipendenza dal web, 99 centri di aiuto
Gradinata Est Manfredonia: “Torniamo a popolare il Miramare”
Covid Puglia, 791 casi su 7495 tamponi, 23 i morti. Cala tasso positività: 10,5%.

L’Associazione Pro Valloni Garganici Onlus organizza per sabato 5 ottobre 2013 una escursione guidata ai complessi denominati Studion e Mulino, i più grandi degli Eremi di Pulsano. Una iniziativa per far conoscere queste meraviglie e per sostenere l’azione di restauro.

PRO RESTAURO EREMI DI PULSANO: VISITA GUIDATA 

La Pro Valloni Garganici ha in affidamento i più grandi complessi eremiti di Pulsano denominati Studion e Mulino. Per far conoscere questa meraviglia che la storia ci ha donato e per sostenere l’azione di restauro dell’Eremo Studion che l’Associazione Pro Valloni Garganici Onlus ha in corso d’opera, su autorizzazione della Sopraintendenza e senza alcun finanziamento pubblico, è stata organizzata una escursione guidata agli Eremi di PulsanoMulino e Studion sabato prossimo, 5 ottobre 2013.

Questo il programma

Sabato 5 ottobre 2013

Luogo di raduno A Manfredonia Chiesa di San Giuseppe, quartiere “Monticchio” a nord di Manfredonia con partenza alle ore 7.30, max 7.45 alla volta di Monte Sant’Angelo. Coloro che sono senza automezzo dovranno comunicarlo preventivamente all’organizzazione, per aggregarsi con altri dotati di auto. A Monte Sant’Angelo Parcheggio di fronte il Castello con partenza alla volta del luogo da cui inizierà il camminamento alle ore 8,15-8.30 max.

Requisiti Buone condizioni di salute e familiarità con il camminamento impegnativo.

Dotazione Scarpe da trekking o equivalenti (scarpe da ginnastica con suole lisce sono assolutamente sconsigliate), cappellino, acqua (1 litro), zucchero in bustine e piccola colazione.

Info sul costo & prenotazione: cell: 340074296 (Angelo) cell: 3382521634(Mimmo)

Su richiesta, si potranno organizzare escursioni guidate per gruppi, anche di poche persone, in altre date.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0