La Giunta di venerdì scorso a Borgo Mezzanone

Si è tenuta venerdì 2 agosto scorso a Borgo Mezzanone la Giunta Comunale straordinaria convocata per esaminare quali passi percorrere per arginare gli

Terremoto 6.3 in Grecia, trema anche il Gargano
“Depuratori del Foggiano rispettano i limiti e presto miglioreranno le loro performance”. Ok Manfredonia
Vaiolo delle scimmie, primi vaccini a Foggia: consegnate 400 dosi

Si è tenuta venerdì 2 agosto scorso a Borgo Mezzanone la Giunta Comunale straordinaria convocata per esaminare quali passi percorrere per arginare gli episodi di illegalità sfociati nel furto avvenuto nella chiesa di Santa Maria del Grano la notte tra il 23 ed il 24 luglio. Presenti il Sindaco, Angelo Riccardi, gli Assessori, il Presidente della Delegazione di Borgo Mezzanone, Marina Campanaro, ed il parroco don Domenico Facciorusso.

La discussione è stata molto franca, costruttiva e operativa, tutta tesa a risolvere i problemi che, nonostante i tanti interventi effettuati dall’Amministrazione ancora permangono e meritano di essere definitivamente risolti.

Questo è l’impegno che, successivamente, la Giunta Comunale manfredoniana ha deliberato con la volontà di fare tutta la sua parte chiamando anche gli altri Enti cointeressati, cioè Provincia di Foggia e Comune di Foggia, per quanto di loro competenza.

Grata e unanime è stata la soddisfazione della Delegazione nella sua interezza, riconoscendo all’Amministrazione Comunale, e al Sindaco Riccardi in particolare, l’attenzione, l’operatività e la concretezza.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0