Una Gardenia contro la Sclerosi Multipla

Nei giorni 8, 9 e 10 marzo 2013, i volontari AVI (associazione volontari italiani) saranno presenti in piazza del Popolo, dalle 8 alle 20, per la racc

Puglia, agriturismi al tracollo: dall’Ismea 30 milioni
Intesa Università Bari-Parco Gargano: boa oceanografica alle Tremiti
FIGLI E FIGLIASTRI FANNO I FURBETTI DEL CUP-TOSAP

Nei giorni 8, 9 e 10 marzo 2013, i volontari AVI (associazione volontari italiani) saranno presenti in piazza del Popolo, dalle 8 alle 20, per la raccolta fondi in favore dell’AISM (Associazione Italiana sclerosi multipla).Con un piccolo contributo di un minimo di 13 euro, si potrà avere in dono una gardenia, piacevole omaggio in occasione della festa della donna.

I fondi raccolti con la Gardenia dell’AISM contribuiranno a potenziare l’impegno dell’associazione nello studio della causa della malattia, finalizzata alla ricerca di una cura risolutiva. La ricerca di AISM è una ricerca al servizio della persona con sclerosi multipla, tesa anche a migliorare, oggi, sia la qualità della vita delle oltre 65mila persone con sclerosi multipla sia a trovare una cura per le forme progressive della sclerosi multipla, ritenute le più gravi e ancora oggi orfane di terapie, che in Italia colpiscono 25 mila persone.

Fino al 10 marzo, si può inviare, inoltre, un sms al 45509 per donare 2 euro da cellulare personale TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca. La donazione sarà di due euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT oppure di due o cinque euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

Presso le oltre 900 filiali in Italia del gruppo bancario Cariparma Crédit Agricole – cui fanno parte Cariparma, FriulAdria e Carispezia, – continua l’iniziativa “Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla”: sul territorio nazionale o tramite home banking sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese” sul conto corrente n. 49222234 intestato a FISM – Fondazione Italiana Sclerosi Multipla.

COMMENTI

WORDPRESS: 0