GIUDICE SPORTIVO: MULTA PER IL MANFREDONIA

Due turni per il cerignolano Lasalandra. 100 euro di multa al Manfredonia Calcio Il Giudice Sportivo, sulla base dei referti arbitrali relativi alle

E´ arrivato 'Hannibal', caldo record in Capitanata
Addio quadri e codici, 730 sempre più facile
Un Natale speciale per i 27 ospiti del centro Diurno l Airone

Due turni per il cerignolano Lasalandra. 100 euro di multa al Manfredonia Calcio

GIUDICE SPORTIVO: MULTA PER IL MANFREDONIA

Il Giudice Sportivo, sulla base dei referti arbitrali relativi alle partite disputate lo scorso weekend, ha squalificato quattro giocatori. Si tratta di Lasalandra e Piscopo del Cerignola, che quindi non giocheranno contro il Galatina nella rivincita della finale di Coppa di domani, di Spinelli del Manduria e di Silvestri del San Severo.

A proposito del San Severo, stop fino al 13 gennaio per mister Rufini; sempre fino al 13 gennaio è stato inibito il medico del Manduria, dottor Roberto Menza.

Per quanto riguarda le società, ammenda di 200 euro al Tricase perché “Propri tifosi accendevano un fumogeno sugli spalti senza conseguenze. (1ºRECIDIVA)”; 200 euro al San Severo perché “Propri tifosi facevano esplodere cinque petardi in tribuna senza conseguenze”; 100 euro al Manfredonia perché ” Propri tifosi accendevano un fumogeno sugli spalti senza conseguenze”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0