Rapina a farmacia del Rosario, titolare ammette di aver simulato

Recente  rapina a Farmacia Del Rosario: titolare ammette simulazione del reato. La vicenda parte il 19 luglio 2012, quando i Carabinieri del Nucleo O

Foggia, circa 50 auto rubate al giorno
Arrestato per spaccio di eroina, viola domiciliari: fermato 49enne
Viola arresti domiciliari: un arresto a Mattinata

Recente  rapina a Farmacia Del Rosario: titolare ammette simulazione del reato.

La vicenda parte il 19 luglio 2012, quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia, comandante Ten. Antonio Stanizzi – appresa la notizia stampa di una rapina ai danni di una farmacia – su un quotidiano regionale e pubblicata online su un sito locale – si recano alla Farmacia “Del Rosario” in viale Beccarini, “per acquisire gli eventuali elementi utili all’individuazione dell’autore della rapina oggetto degli articoli”.

Giunti sul posto, gli operanti apprendono che, relativamente a tale rapina, non era ancora stata sporta alcuna denuncia. Le successive indagini permettono ai carabinieri di accertare che l’allarmante notizia stampa era stata “falsamente messa in atto dal titolare della farmacia”, il quale in seguito ammetteva di aver inventato quei fatti. Alla base della simulazione una presunta contrarietà dell’uomo verso il sistema giustizia. L’uomo è stato segnalato all’Ag per eventuale simulazione di reato.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0