Ruba gioielli in un’abitazione: arrestato ascensorista

Un ascensorista incensurato di 26 anni, F.O., è stato arrestato dai carabinieri di Manfredonia con l’accusa di furto in abitazione. Il giovane ha ruba

Roghi tossici nei campi, così si avvelenano le città: “Uno scempio al quale assistiamo da anni”
Costretta ad ubriacarsi e prostituirsi. Le violenze tra Manfredonia e Foggia
BLITZ DELLA GUARDIA COSTIERA SULLE SPIAGGE LIBERE DI VIESTE E PESCHICI NELL’AMBITO DELL’OPERAZIONE NAZIONALE “MARE E LAGHI SICURI 2026”. SEQUESTRATI CENTINAIA DI OMBRELLONI E PALI SEGNAPOSTO ABUSIVI

Un ascensorista incensurato di 26 anni, F.O., è stato arrestato dai carabinieri di Manfredonia con l’accusa di furto in abitazione. Il giovane ha rubato gioielli di un valore di circa 7mila euro nella camera da letto di un’abitazione, dove si è introdotto con le chiavi rinvenute nel vano ascensore, smarrite da un condomino.
I gioielli stavano all’interno di una borsetta, che il 26enne stava frugando quando sono arrivati i carabinieri allertati da una segnalazione telefonica. In casa c’erano già la proprietaria e un familiare. Il ladro, vistosi scoperto, ha riconsegnato i gioielli senza opporre resistenza.
In attesa del giudizio direttissimo, F.O. è stato posto ai domiciliari.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0