Trovata hashish sul luogo del duplice omicidio a Siponto

Proseguono  senza sosta le indagini dei Carabinieri relative al duplice omicidio diSiponto della scorsa settimana. Le indagini sono ancora attive e ve

Agenzia, “fare turismo uguale economia”, incontro con imprenditori
Guardie Ambientali Manfredonia “Palazzetto abbandonato, pericoloso e pericolante”
Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 18 maggio 2020 „

Proseguono  senza sosta le indagini dei Carabinieri relative al duplice omicidio diSiponto della scorsa settimana. Le indagini sono ancora attive e verso molteplici direzioni, ma tende sempre più a definirsi lo scenario entro il quale il delitto si sia compiuto, ossial’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’ipotesi è avvalorata, tra l’altro, dal rinvenimento di 500 grammi di hashish che i Carabinieri, con l’ausilio di unità cinofile hanno trovato occultati nei pressi del campo ove giaceva uno dei corpi esanimi. Lo stupefacente interrato e ben nascosto per il cui rinvenimento preziosa è stata la collaborazione dei cinofili, è verosimile costituisse il motivo della presenza in quel luogo delle persone coinvolte nella vicenda.Al momento non ci sono ancora iscritti nel registro degli indagati, le indagini proseguono a tutto campo con l’esplorazione di quello che è il “sottobosco” degli spacciatori di Manfredonia alla ricerca di ogni possibile traccia relativa conoscenze e frequentazioni delle vittime.

COMMENTI

WORDPRESS: 0