Capodanno, feriti in Provincia di Foggia

Sono una quindicina le persone rimaste ferite, tre delle quali in modo grave, nel foggiano a causa delle esplosioni di grossi petardi. Sono gravi, in

In Puglia crescono gli appassionati di Cammini: +48 nel 2024, i lombardi i più presenti
Sono aperte le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2024-2025 a favore degli alunni delle Scuole dell’Infanzia Statali
Fuga dai pronto soccorso, in Puglia i medici preferiscono altre specializzazioni: “Troppi rischi”

Sono una quindicina le persone rimaste ferite, tre delle quali in modo grave, nel foggiano a causa delle esplosioni di grossi petardi. Sono gravi, in particolare, le condizioni di un uomo di San Severo che rischia di perdere un occhio.

A Foggia ad un cittadino romeno di 23 anni, a causa della esplosione di un fuoco d’artificio che aveva appena acceso, sono state amputate due falangi della mano destra. Il giovane guarirà in una quarantina di giorni. Gravi anche le condizioni di un bambino foggiano che ha riportato ferite alle testa guaribili in 30 giorni.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per spegnere cassonetti in fiamme a Foggia e in paesi della provincia, come Manfredonia ,San Severo e Cerignola.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0