Cc rintracciano 46enne campano. In precedenza appello di “Chi l’ha visto”

SCOMPARSO dalla propria abitazione viene ritrovato a Manfredonia dai Carabinieri. Alle 16 circa di ieri, 16 luglio, nei pressi di Piazza Marconi, i ca

“L’inferno della raccolta pomodori a Manfredonia” in prima pagina sull’Avvenire
Rubate auto della Polizia provinciale di Foggia
Ucraina: quinta notte di scontri, stamani i negoziati Kiev-Mosca

SCOMPARSO dalla propria abitazione viene ritrovato a Manfredonia dai Carabinieri. Alle 16 circa di ieri, 16 luglio, nei pressi di Piazza Marconi, i carabinieri di Manfredonia hanno rintracciatoPiccirillo Vincenzo Neto, 46enne disoccupato residente a Castellabate (SA).
L’uomo si era allontanato dalla propria abitazione una decina di giorni addietro. I familiari ne avevano denunciato l’allontanamento circa una settimana fa alla Stazione Carabinieri di Castellabate. Le speranze di poterlo contattare o ritrovare avevano iniziato ad essere sempre più flebili, con i familiari dell’uomo che oramai temevano il peggio. Di recente, durante un appello in TV, “Chi l’ha visto” aveva reso noto l’identikit di Piccirillo Vincenzo Neto. L’uomo forse preso dalla depressione si era allontanato dalla sua abitazione e per pura casualità era giunto a Manfredonia da solo e a bordo della sua Fiat Punto. Sfinito e senza un soldo è stato rintracciato dai Carabinieri che lo conducevano in caserma dove è stato rifocillato ed ha trovato parole di conforto di alcuni militari che gli sono stati vicino fino all’arrivo dei familiari commossi e felici di poterlo riabbracciare.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0